psicologo online - www.psicologoon-line.it - An Overview

five. Cercare supporto: Unirsi a un gruppo di supporto per pazienti oncologici o partecipare a terapie di supporto può essere un modo efficace for each affrontare lo anxiety associato al cancro. Condividere le proprie esperienze con gli altri e ricevere sostegno può essere estremamente benefico.

Piattaforma di aiuto psicologico che permette di ricevere supporto da ogni parte del mondo, potendo così rendere più accessibile e usufruibile l'utilizzo a tutti.

Literal no hubiera podido salir adelante sin su ayuda. Me planteó diferentes preguntas que yo jamás me había cuestionado y eso fue lo que me hizo entender mi situación. La especialista Diana fue demasiado profesional y ha llevado un manejo en la consulta demasiado bueno. Súfor each cumplida y puntual. Dure muchísimo tiempo intentando conectar con alguna psicóloga desde su plataforma y desde el día one con Diana lo despatchedí. Excelente. La especialista me transmite confianza, es agradable, amable y asertiva con sus palabras, es atenta a mis inquietudes. Me siento muy conforme con el proceso que estamos iniciando. Me han gustado mucho todos sus consejos y me han ayudado a mejorar en mi día a día. Está muy atenta a mis preguntas o dudas y es muy receptiva a lo que conversamos.

L'app funziona benissimo, non ho avuto nessun problema ne con l'account ne con altro, anzi è estremamente intuitivo. Consiglio l'app ed il servizio

La psicoterapia è un percorso fondamentale for every affrontare e superare i problemi psicologici e emotivi che possono affliggere la vita di una persona.

In alcuni casi, potrebbe essere necessario un supporto più diretto e presenziale. È fondamentale valutare attentamente le proprie esigenze e cercare il tipo di supporto che meglio si adatta alla propria situazione.

four. Minacce e intimidazioni: l'aggressore può minacciare la vittima con violenza fisica o con altre conseguenze adverse se non fa ciò che lui vuole.

La terapia può aiutare la persona a comprendere meglio i fattori che hanno contribuito alla violenza subita, a elaborare i traumi e a sviluppare meccanismi di coping for each affrontare gli effetti della violenza. La terapia può anche fornire sostegno emotivo e aiutare la persona a ricostruire la propria autostima e fiducia.

3. Effetti fisici: L'ospedalizzazione psicologica può comportare una serie di interventi e trattamenti che possono avere effetti collaterali fisici.

Le induce della bassa autostima possono essere molteplici e possono includere l'educazione ricevuta, le esperienze negative passate, il confronto costante con gli altri e l'assorbimento di stereotipi culturali negativi.

La vittima di bullismo può anche sviluppare problemi di fiducia e relazioni interpersonali. A causa delle esperienze unfavorable passate, la vittima può avere difficoltà a fidarsi degli altri e a costruire rapporti significativi.

Application ben fatta, così occur il servizio che viene offerto. Il bot in chat ti guida inizialmente con delle semplici domande in modo da indirizzarti verso lo psicologo più adatto alla tua situazione.

- Il diritto fondamentale delle vittime di violenza here psicologica è quello di vivere liberi da qualsiasi forma di abuso o molestia. Questo include il diritto di essere rispettati e trattati con dignità, il diritto alla privateness e alla sicurezza personale.

Inoltre, la terapia online può essere efficace anche for each coloro che preferiscono mantenere un certo grado di anonimato o che si sentono più a proprio agio nell'interagire tramite internet. Questo può ridurre l'ansia o il disagio che possono sorgere durante le sessioni di terapia tradizionali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *